L’azienda Luca e Paolo Barra s.r.l., con sede nella meravigliosa costiera amalfitana, è una realtà giovane e molto competitiva nel mercato italiano del bijoux easy to wear per donna e per uomo.
 
La produzione del gioiello Luca Barra segue logiche specifiche di trend di mercato, stile e contemporaneità.
 
Luca Barra non crea gioielli preziosi, ma gioielli unici che raccontano attimi di vita, con un giusto equilibrio tra qualità e prezzo.
 
La gamma vasta di collezioni vuole soddisfare diversi gusti e occasioni d’uso di un target sempre più variegato e esigente.
 
Le caratteristiche fondamentali del nostro marchio sono: Creatività, Ambizione e Semplicità; tre plus che identificano a pieno la struttura aziendale e che la differenziano dalle altre realtà sul mercato.
 
Creatività è l’impulso che muove il mondo Luca Barra, la forza che rende possibili i sogni. La voglia di non fermarsi a quello che è noto, assecondando il desiderio d’innovazione.
 
Ambizione è essenziale per guardare al futuro con occhi nuovi, con il desiderio costante di fare sempre meglio. Un forte entusiasmo per il lavoro, per crescere costantemente perfezionandosi.
 
Semplicità è il sinonimo di purezza e trasparenza verso la clientela e i propri collaboratori. Quella chiara e giovane vivacità che rende tutti i nostri lavori svegli e aperti, come il target a cui miriamo.
 
Il marchio Luca Barra è presente in più di mille punti vendita in tutta Italia e, grazie all’e-shop, la sua distribuzione si sta allargando ai mercati esteri.