nav
4.9/5
Eccellente
cerca
utente

REGOLAMENTO DELL’OPERAZIONE A PREMI DENOMINATA “LUCA BARRA SUMMER 2022”

  1. DENOMINAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE A PREMI

Luca Barra Summer 2022.

  1. TIPOLOGIA DELLA MANIFESTAZIONE A PREMI

Operazione a premi.

  1. SOGGETTO PROMOTORE

Luca e Paolo Barra S.r.l. Unipersonale, con sede legale in Salerno, alla Via Acquasanta n. 19, P.IVA 03261690618.

  1. PERIODO

Dal 30 aprile al 12 giugno 2022.

  1. AMBITO TERRITORIALE

Territorio nazionale italiano e Repubblica di San Marino.

  1. PRODOTTI IN PROMOZIONE

Prodotti contraddistinti dal marchio “Luca Barra”. L’articolo non è vendibile ed è destinato alla sola attività promozionale.

  1. DESTINATARI

Tutti i consumatori finali che acquisteranno almeno due articoli Luca Barra per un valore minimo di € 24,00 presso i punti vendita aderenti all’iniziativa.

  1. MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Tutti coloro che, nel periodo di svolgimento della presente operazione a premi, acquisteranno presso i punti vendita aderenti all’iniziativa almeno n. 2 (due) articoli Luca Barra per un valore minimo di € 24,00 riceveranno subito in omaggio un charm contraddistinto dal marchio “Luca Barra”. Il premio verrà consegnato immediatamente all’atto dell’acquisto del prodotto e la promozione sarà valida fino ad esaurimento scorte.

  1. CAUZIONE

Ai sensi di quanto previsto dall’art. 7, lettera b) del D.P.R. n. 430/2001, la cauzione non è dovuta in quanto il premio è corrisposto al momento dell’acquisto.

  1. COMUNICAZIONI

La presente operazione a premi verrà pubblicizzata attraverso materiale promozionale presente presso i punti vendita aderenti all’iniziativa nonché con ogni altro mezzo di comunicazione pubblicitaria che la Luca e Paolo Barra S.r.l. Unipersonale ritenga idoneo alla diffusione della manifestazione medesima.

Il presente regolamento sarà disponibile sul sito internet www.lucabarra.it.

I messaggi pubblicitari di diffusione dell’operazione saranno conformi al presente Regolamento.

  1. MODIFICHE AL REGOLAMENTO

La Luca e Paolo Barra S.r.l. Unipersonale si riserva la facoltà di modificare in qualsiasi momento il contenuto del presente Regolamento, avendo cura che le modifiche apportate non ledano i diritti acquistati dai promissari ex art. 10, comma 4, D.P.R. n. 430/2001. Qualora si rendesse necessaria la modifica del presente Regolamento, i promissari saranno portati a conoscenza delle modifiche con le medesime modalità o con forme equivalenti con quelle con cui sono venuti a conoscenza della promessa originaria.

  1. VARIE

La partecipazione alla presente operazione comporta per il partecipante l’accettazione integrale di tutte le clausole contenute nel Regolamento.

I premi non sono né sostituibili né convertibili in danaro. Inoltre, non è concessa alcuna facoltà ai consumatori di richiedere, con o senza l’aggiunta di somme di danaro, premi diversi da quelli ricevuti.

L’originale del presente Regolamento con dichiarazione sostitutiva di atto notorio resa ai sensi del D.P.R. n. 445/2000 verrà conservato per tutta la durata della operazione presso la sede della Luca e Paolo Barra S.r.l. Unipersonale.

  1. FORO COMPETENTE

PER OGNI CONTROVERSIA È RICONOSCIUTA LA COMPETENZA ESCLUSIVA DEL FORO DI SALERNO.

Utilizzo dei cookies

Questo sito utilizza cookies tecnici e analytics anonimizzati per una maggiore sicurezza e fruibilità.