nav
4.9/5
Eccellente
cerca
utente
categoria

Chiama Angeli

Chiama angeli firmato Luca Barra, un delicato gioiello per tutte le future mamme

I gioielli racchiudono sempre un fascino magico e senza tempo, soprattutto quando sono portatori di significati e sentimenti speciali. E in particolare, i chiama angeli creati da Luca Barra, sono dei veri e propri portafortuna dedicati a tutte le future mamme, per affiancarle nel periodo della gravidanza e per ricordare per sempre questo magico momento, eliminando ansie, paure e malumori. Nella nostra vetrina virtuale potrai scegliere tra ciondoli più semplici ed essenziali, ma anche optare per chiama angeli particolari, impreziositi da simboli delicati o luccicanti cristalli. Si tratta di bijoux sempre eleganti e mai banali, pensati per le future madri che vogliono esprimere tutta la loro femminilità.

Collana per donne incinte, un bijou che esprime tutto il fascino e l’incanto femminile

Il chiama angeli, collana Luca Barra, è un ciondolo che contiene al suo interno un piccolo sonaglio, che ad ogni movimento emette un suono dolce e soave. Così, anche il bimbo nel pancione potrà sentirlo. Rappresenta una sorta di collegamento con il proprio angelo custode che, secondo la tradizione, richiamato dal tintinnio del sonaglio, è in grado di proteggere la madre e il bambino. I modelli di collana per gravidanza firmati Luca Barra sono declinati in moltissime versioni. Potrai scegliere fra chiama angeli più semplici ed essenziali, ad esempio quelli con catenella e perla in acciaio, oppure optare per ciondoli più elaborati: a forma di cuore, in metallo rosé, in acciaio dorato, decorati con cristalli bianchi o con simboli portafortuna, ad esempio un angioletto o un quadrifoglio. Femminili e raffinati, ti faranno sentire subito più bella e sicura di te stessa, e ti faranno ricordare per sempre questo momento speciale. Ogni collana gravidanza presente in catalogo è prodotta artigianalmente dal nostro team ed è espressione di un design totalmente Made in Italy. Il protagonista principale delle nostre creazioni è l’acciaio, un materiale robusto e resistente che non si annerisce, non si scolorisce e non provoca alcuna allergia; dunque, è super sicuro anche per le future mamme.

Regala un chiama angeli gravidanza: un pensiero per ricordare questo magico momento

La tradizione vuole che non sia mai la madre ad auto-regalarsi una collana sonaglio gravidanza, ma che siano persone a lei vicino a farlo: il compagno, una sorella, la madre o un’amica. Può essere già donato fin dalle prime settimane di gravidanza, per esorcizzare tutte le paure tipiche del periodo. Se desideri fare questo cadeau, ma non conosci ancora il sesso del nascituro, niente paura. Passando in rassegna la nostra proposta potrai trovare tantissime collane portafortuna gravidanza in acciaio silver, magari arricchite con dettagli raffinati, ad esempio un quadrifoglio o un albero della vita. Se, al contrario, sai già che si tratterà di una femminuccia, la futura mamma non potrà che apprezzare un chiama angeli con pietre rosé e cristalli bianchi, ma anche quelli a forma di angioletto con cuori e quadrifogli, sempre nelle nuance del rosa. Insomma, a prescindere da quale modello di collana portafortuna gravidanza tu decida di regalare, sarai in grado di stupire la destinataria con un dono unico e colmo di sentimenti autentici, che la farà sentire speciale in ogni occasione. Ora non ti resta che sfogliare il nostro catalogo e scoprire tutte le proposte. Se acquisti online una collana per donne in gravidanza te la spediremo all’interno di un’elegante confezione regalo, che include una shopper e un astuccio Luca Barra. E naturalmente, ogni ciondolo è accompagnato da un certificato di garanzia. Qualora avessi domande o richieste particolari, poi, puoi sempre rivolgerti al puntuale servizio di assistenza, composto da professionisti del settore. Che aspetti? Scegli un chiama angeli firmato Luca Barra e stupisci la tua amica. Con questi amuleti preziosi, ma allo stesso tempo alla moda, il successo è assicurato!

Store locator

Trova il punto vendita più vicino

Apri il tuo franchising

Non sarai solo un Partner, ma un membro della famiglia! Crediamo fortemente nel progetto Franchising per accrescere sempre più la nostra rete commerciale, ed è per questo che ti invitiamo a scoprire il nostro progetto!

Iscriviti alla newsletter

Subito per te uno sconto del 10%
Dichiaro di aver preso visione e compreso l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità indicate..
GARANZIA
24 MESI

Su tutti i gioielli

ENTRA A FAR
PARTE DEL CLUB

Offerte esclusive ed uno
sconto del 10% sul primo acquisto

SPEDIZIONI
GRATUITE

Per ordini a partire da soli 25€

ACQUISTA ON LINE
Ritira in negozio

Scegli il tuo Gioiello sul nostro sito e ritiralo presso gli store monomarca Luca Barra diretti

RESO
GRATUITO

Effettua un reso gratuito entro 15 giorni dall’acquisto

CAMBIO GRATUITO IN
TUTTI I PUNTI VENDITA

Puoi cambiare il tuo articolo in tutti gli store diretti Luca Barra

Utilizzo dei cookies

Questo sito utilizza cookies tecnici e analytics anonimizzati per una maggiore sicurezza e fruibilità.