Questo negozio richiede che javascript sia abilitato affinché alcune funzioni lavorino correttamente

Spedizioni gratuite da € 37 - Reso gratuito - Paga in 3 rate senza interessi

Reso gratuito

Spedizioni gratuite da € 37

Paga in 3 rate senza interessi

FAQ

Il pacco viene spedito entro 24 ore dalla ricezione dell’ordine. La consegna è stimata in 24/48 ore lavorative.

Nella tua area personale avrai le informazioni necessarie per seguire l’avanzamento dell’ordine. In seguito all’evasione del pacco riceverai via e-mail il link per il tracciamento in modo da poter controllare lo stato della spedizione.

Se l’ordine non è stato ancora spedito, nella tua area personale troverai il pulsante “ANNULLA ORDINE” che ti consentirà di annullare il tuo acquisto.Se l’ordine è già stato spedito contattaci a ordiniweb@lucabarra.it

Se l’ordine non è stato ancora spedito contattaci per eventuali modifiche degli articoli che hai acquistato.Se l’ordine è già stato spedito non è possibile modificare l’ordine.

Nella tua area personale, di fianco all’ordine consegnato, puoi cliccare sul pulsante “Effettua un reso/cambio” che ti consentirà di attivare la procedura.

Il rimborso verrà attivato non appena gli articoli ordinati verranno ritirati e consegnati in sede.La procedura di solito viene completata in 4-5 giorni lavorativi.

Sì, ti basta scegliere “contrassegno” come metodo di pagamento nella pagina di checkout.

Puoi decidere di pagare i tuoi ordini in diverse modalità:

Pagamento al corriere in contati – contrassegno : Pagherai il tuo ordine in contanti al corriere;
Carta di credito/debito : Puoi pagare con la tua carta di credito/debito;
Bonifico Bancario : Potrai effettuare un bonifico alle coordinate bancarie che ti verranno fornite dopo aver completato l’ordine;

Per ritirare il tuo ordine in uno store Luca Barra ti basterà scegliere come metodo di spedizione “Ritira in negozio”. Entro 24 ore ti arriverà un’email che ti confermerà che il tuo ordine è pronto per essere ritirato nello store Luca Barra da te scelto.

Entro 14 giorni dalla consegna può essere esercitato il diritto di recesso, quindi una richiesta di reso o di sostituzione gratuita. Accetteremo la restituzione o la sostituzione di qualunque articolo acquistato sul nostro e-commerce se:

non verrà danneggiato;
non verrà indossato;
verrà inclusa la fattura dell’ordine on line;
verrà restituito entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine.

La spedizione in caso di reso sarà a nostro carico. Provvederemo ad un rimborso pieno o ad una sostituzione gratuita una volta ricevuta la merce danneggiata. In seguito ai 14 giorni la garanzia Luca Barra protegge il gioiello da ogni difetto dovuto al processo di fabbricazione. Eventuali vizi e/o rotture di fabbricazione che, in seguito ad un’attenta verifica da parte dei nostri tecnici, siano ritenuti imputabili all’azienda, daranno diritto alla riparazione o sostituzione gratuita compatibilmente con la disponibilità degli articoli.La spedizione in sede del prodotto è a carico del cliente. Sono invece esclusi dalla garanzia i difetti dovuti all’utilizzo improprio, eventi accidentali, alterazioni dovute ad usura o riparazioni non effettuate dai nostri laboratori ovvero ad una manutenzione negligente.

I tempi di consegna di un prodotto personalizzato variano dai 5 ai 10 giorni.
I prodotti non possono essere restituiti ne sostituiti se non per gravi difetti produttivi.
I prodotti personalizzati non possono essere pagati in contrassegno ma solo con carta o bonifico bancario.